Comunicazioni intelligenti da 5 a 100 utenti

Il modo in cui fare business e il modo in cui comunichiamo sta cambiando rapidamente. La mobilità è diventata la norma.
Le aspettative dei clienti sono aumentate e i budget si sono ridotti.

NEC - Funzionalità a portata di mano

> Ampia gamma – scelta tra IP o digitale,
12 o 24 tasti, terminali senza fili IP DECT
> Tasti funzione programmabili – possono
essere adattati alle precise esigenze della
vostra azienda
> Interfaccia di facile utilizzo – minimo o
nessun addestramento del personale
> Adattatore per cuffie wireless – consente
una facile connessioni di cuffie
senza filo
> Rubriche – disponibili rubriche personali,
di sistema e aziendali.

NEC - Integrazione

Il sistema telefonico NEC include un portafoglio ampio e diversificato di applicazioni integrate. Oltre a fornire vantaggi aziendali,
queste applicazioni integrate non richiedono PC o server esterni, il che li rende estremamente convenienti e affidabili.

NEC - Forza lavoro "on-demand"

Con l’avvento di tutte le tecnologie di
comunicazione sul mercato, i clienti si aspettano
di essere in grado di raggiungere chiunque in
un’azienda per ottenere risposte e informazioni
immediate, senza dover lasciare un messaggio.

NEC comunicazioni intelligenti da 5 a 100 utenti

Il modo in cui fare business e il modo in cui comunichiamo sta cambiando rapidamente. La mobilità è diventata la norma.

Le aspettative dei clienti sono aumentate e i budget si sono ridotti.
NEC esalta la tua squadra. crea un’esperienza positiva per i clienti in grado di generare attività di business ripetute nel tempo.
Estremamente conveniente grazie alle molte applicazioni integrate. Con le funzionalità VoIP, mette le comunicazioni unificate
alla portata delle piccole imprese o può essere utilizzato come soluzione TDM robusta con potenziale di aggiornamento a prova
di futuro. Garantisce inoltre notevole risparmio e funzionalità.

La tua azienda non può permettersi tempi di inattività e mancanza di comunicazione.

NEC include un portafoglio ampio e diversificato di applicazioni integrate. Oltre a fornire vantaggi aziendali, queste applicazioni integrate non richiedono PC o server esterni, il che li rende estremamente convenienti e affidabili.

Forza lavoro “on demand”

Con l’avvento di tutte le tecnologie di comunicazione sul mercato, i clienti si aspettano di essere in grado di raggiungere chiunque in un’azienda per ottenere risposte e informazioni immediate, senza dover lasciare un messaggio.


Rapporto qualità-prezzo

Comunicazioni potenti con un giusto prezzo che ti consente
di pagare solo ciò di cui hai bisogno. Completamente
scalabile man mano che la tua azienda cresce.


Rimani connesso

Un numero unico per essere raggiunti, telefoni mobili DECT,
conferenze integrate e voicemail per tenere aggiornati e
connessi colleghi e clienti.


Facile da usare

Applicazioni e funzionalità intuitive possono essere facilmente
utilizzate dall’intero team per renderlo più produttivo. L’installazione
molto semplice significa che non ci sono tempi di fermo


Applicazioni integrate

Include un portafoglio ampio e diversificato di applicazioni
integrate. Oltre a fornire vantaggi per la vostra azienda, le
applicazioni integrate non richiedono PC o server esterni

Settori di applicazione

Piccole e medie aziende

Tutte le piccole e medie imprese richiedono strumenti di comunicazione solidi per servire
i propri clienti.
> Le opzioni self-service consentono ai chiamanti di raggiungere facilmente la persona o
il dipartimento che desiderano raggiungere senza passare attraverso un operatore.
> La possibilità di impostare più gruppi di risposta o di reparto consente ai chiamanti di
parlare con un membro dello staff in modo semplice
> L’operatore automatico può fornire ai chiamanti le informazioni più frequenti, come
“quando sei aperto?”, “Qual è il tuo indirizzo?”, “Altri punti vendita più vicini” Ecc…

Alberghi

Gli ospiti possono personalizzare i servizi di messaggistica delle camere, le chiamate
di sveglia e del ‘non disturbare’, oltre ad avere accesso con un solo tocco a servizi
importanti
> InHotel migliora i livelli di servizio al cliente: check-in e check out più rapidi; tempi
di risposta più veloci.
> Gestione completa della camera d’albergo: pannello di stato in tempo reale La
limitazione del traffico garantisce che i telefoni non vengano utilizzati per le chiamate
internazionali se non da personale autorizzato.

Ristorazione e intrattenimento

Comunicare efficacemente mentre si è in movimento e servire i clienti in situazione ad
alta rumorosità, a volte in ambienti scarsamente illuminati o in più edifici può essere
molto difficile.
> L’opzione Mobility, da un telefono cellulare o da una applicazione per smartphone, ti
mantiene connesso in qualsiasi luogo.
> I display retro illuminati sono facilmente visibili in aree poco illuminate
> L’operatore automatic libera lo staff per assistere i clienti in loco.

Vendite al dettaglio

Gestisci facilmente le chiamate in entrata mentre servi i clienti in negozio.
> Le opzioni dei messaggi preregistrati consentono ai chiamanti di accedere rapidamente
alle informazioni di cui hanno bisogno (indirizzo del negozio, orario di apertura,
ecc.), senza interrompere il servizio ai clienti in negozio
> Mentre state servendo un cliente, trovate rapidamente le informazioni di cui il cliente ha
bisogno utilizzando un telefono DECT
> La funzione di limitazione delle chiamate consente di limitare l’uso dei telefoni del
negozio per le chiamate, ad eccezione del personale autorizzato.

Terminali telefonici fissi e portatili Dect

Ampia gamma – scelta tra IP o digitale, 12 o 24 tasti, terminali senza fili IP DECT
> Tasti funzione programmabili – possono essere adattati alle precise esigenze della vostra azienda
> Interfaccia di facile utilizzo – minimo o nessun addestramento del personale
> Adattatore per cuffie wireless – consente una facile connessioni di cuffie
senza filo
> Rubriche – disponibili rubriche personali, di sistema e aziendali.

Terminali digitali e analogici: semplice controllo delle chiamate dall’ufficio
Terminali IP: semplice controllo delle chiamate dall’ufficio, da remoto office o da casa

DECT: Terminali Dect per ogni ambiente di lavoro

Mobilità intelligente

La mobilità del team dipende dagli strumenti di comunicazione che consentono spazi di lavoro flessibili e il roaming gratuito ovunque si trovino. La centrale NEC assicura che il tuo team rimanga connesso, ma senza i crescenti costi aziendali.

Ufficio remoto

Gli utenti possono godere di un’esperienza telefonica completa dal proprio ufficio a casa, oltre a una  maggiore flessibilità operativa. I vantaggi includono i costi e il risparmio di tempo di viaggio ed i costi associati dello spazio di lavoro.
> I telefoni IP Desktop consentono di accedere alle funzioni del sistema da casa, ad esempio la rubrica dell’azienda, trasferimento di chiamata e altro.
> InUC consente la piena collaborazione tra cui videoconferenza, condivisione documenti, IM e presenza

In azienda

Il sistema NEC SL2100 offre una vasta gamma di telefoni per soddisfare ogni esigenza professionale, da un telefono robusto per ambienti esigenti a un telefono IP intelligente estremamente sofisticato con una gamma completa di funzioni.
> La vera mobilità sul posto di lavoro che migliora l’efficienza e la produttività, con conseguente aumento della soddisfazione del cliente
> Una soluzione wireless integrata ed economica basata su una tecnologia collaudata

Fuori azienda

Usa il tuo attuale smartphone come estensione del sistema con il completo controllo delle chiamate. Se lo smartphone non è connesso a causa della mancanza di rete, SL2100 può fornire il roaming instradando le chiamate al numero di cellulare.
> Estensione mobile – 4 licenze utente integrate
> Risparmia sui costi di telefonia mobiles – abbassa i costi delle chiamate e massimizza gli investimenti esistenti

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